L’ anno che sta per finire è stato difficile, durissimo, a causa della pandemia che ha colpito tutto il mondo, provocando non pochi problemi alle aziende e alle imprese e causandone la chiusura di tante e il ridimensionamento di altre.

Nonostante tutte le difficoltà generate dal virus, tuttora in corso il nostro 2020 è stato un anno ricco di soddisfazioni, che ha visto la struttura Iprogec crescere ancora di più rispetto all’anno precedente con l’apertura di nuovi iprogec point in tutta Italia e l’erogazione di nuovi corsi e servizi.

Tale crescita è dovuta al duro lavoro svolto, all’impegno e alla professionalità di tutto il nostro staff. Per il 2021 l’agenda degli appuntamenti è già fitta, tanti professionisti vogliono affiliarsi al nostro network. sono tante le novità che bollono in pentola, punteremo sempre piu’ all’innovazione e alla tecnologia che da sempre ci hanno permesso di spiccare il volo senza dimenticare in nostro innato fattore umano riconosciuto da tutti quelli che lavorano e collaborano con la nostra struttura.

Il nostro è un ente formativo che si occupa di formazione professionale, sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, servizi di medicina del lavoro, consulenze su certificazione Iso e inoltre eroga diversi servizi per la rete iprogec Italia formata da oltre 200 iprogec point presenti in tutto lo stivale.

Ringrazio tutto il team del back office e la struttura tecnica per lo straordinario lavoro di assistenza fornita a tutta la nostra rete.

Colgo l’occasione per porgere per quello che è possibile gli auguri di buone feste, ricordandovi che ritorneremo come prima, e concludo con un dei nostri slogan….Iprogec…One step…avanti.

Gianpiero Maneli

Ufficio Sviluppo Iprogec  Network Italia